Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: mercoledì a Cinema in Giardino “Bohemian Rhapsody”. Il film sui Queen e Freddie Mercury

Riccione: mercoledì a Cinema in Giardino “Bohemian Rhapsody”. Il film sui Queen e Freddie Mercury

A grande richiesta torna Mercoledì 14 agosto a Cinema in Giardino uno dei film top della stagione passata Bohemian Rhapsody diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher.

Bohemian Rhapsody è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo.

Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.

Anche per questa estate si potrà raggiungere l’arena di Cinema in Giardino con il trenino (sconto di un euro sul biglietto per chi si presenta con il ticket del trenino).

Orari delle proiezioni 21.20. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinepalace di Riccione.

Il costo del biglietto è 5 euro, mentre per le anteprime è 7 euro (ridotto a 6 euro per over 65 e under 12).

L’abbonamento, escluse le anteprime, comprende 5 film al prezzo di 20 euro.

Ultimi Articoli

Scroll Up