“Solo con la tradizione è possibile reinventare…”.
Questo il motto di Carlo e Camilla in Segheria, il celebre ristorante milanese nato dal talento di Carlo Cracco, Nicola Fanti e Tanja Solci, che trasferisce la sua brigata negli splendidi ambienti della rocca di Santarcangelo per un evento gourmet.
Giovedì 8 agosto, come anteprima di Calici Santarcangelo, il castello sarà il teatro di una cena molto speciale. Nel suo cortile interno, si potranno degustare cibi e vini della tradizione italiana e non solo reinterpretati in chiave moderna per un’esperienza nuova ed emozionante.
Musica ed allestimenti completeranno la cornice di questo evento unico durante il quale gli ospiti potranno anche visitare le sale storiche del castello.
L’appuntamento con la ventunesima edizione di Calici Santarcangelo, uno degli eventi più attesi dell’estate, dedicato alla presentazione ed alla valorizzazione della produzione vinicola della Romagna, è fissato per venerdì 9 e sabato 10 agosto.
Da questa edizione, la manifestazione cambia nome ed inaugura una nuova veste grafica ma propone un format consolidato, che vanta nuove iniziative per aumentare l’offerta e il divertimento.
I numeri dell’evento sono quelli delle grandi occasioni: 49 case vinicole, 18 eventi musicali, 8 osterie e punti ristoro, 35 attività enogastronomiche e bar che contribuiscono alle serate…
Info:
facebook: Calici Santarcangelo
instagram: Calici Santarcangelo