Terribile schianto nella prima serata di sabato a San Mauro Pascoli. Giorgio Salomoni, 57 anni, sammaurese, ha perso la vita in uno scontro frontale accaduto attorno alle 20.
Salomoni, che viaggiava a bordo di una Nissan Micra insieme alla moglie, per cause ancora in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare, si è scontrato frontalmente con una Opel Astra con a bordo due tedeschi 21enni diretti a Gatteo Mare.
Secondo una prima ricostruzione dell’incidente sulla base di alcune testimonianze pare che l’Opel Astra avesse superato una colonna d’auto prima dello schianto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto col medico a bordo, presenti anche i Vigili del Fuoco. Nonostante il prodigarsi dei medici per 57enne non c’è stato nulla da fare. La moglie è stata, invece, trasportata al Bufalini di Cesena col codice di media gravità. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e rilievi.