Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, ubriaco si scatena in due bar poi minaccia agenti e rompe il loro tablet

Rimini, ubriaco si scatena in due bar poi minaccia agenti e rompe il loro tablet

Nella serata di ieri 24 luglio una volante della polizia è intervenuta in un bar in via Emilia, dove un ubriaco non solo infastidiva i clienti, ma al rifiuto del gestore di dargli ancora da bere aveva spaccato una bottiglia per terra.

All’arrivo della pattuglia l’individuo se ne era andato. Ma circa un’ora ecco una nuova segnalazione giunta da un altro bar poco distante: l’uomo era lì e stava litigando con tutti. I poliziotti hanno cercato di calmarlo, ma invano; difatti alla vista degli agenti l’uomo ha iniziato ad inveire contro di loro ed a minacciarli.

E’ stato necessario far intervenire una seconda volante, al cui arrivo l’uomo, un 48enne residente a Rimini, ha reagito rompendo di nuovo una bottiglia e minacciando gli agenti con il collo che aveva in mano. Con non pochi sforzi i poliziotti sono riusciti a bloccare senza danno per nessuno l’ubriaco e a farlo salire sulla vettura di servizio per condurlo in Questura. Qui, in considerazione del comportamento tenuto e delle minacce rivolte agli operatori, è stato dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico ufficiale, minacce aggravate e danneggiamento; quest’ultimo reato gli è stato contestato in quanto nelle fasi concitate dell’intervento l’uomo ha rotto un tablet in dotazione alla vettura di servizio.

Ultimi Articoli

Scroll Up