Si terrà venerdì 18 novembre nella magica atmosfera dell’Hotel Kursaal di Cattolica il Convegno “COME FINANZIARE LA CRESCITA ALL’ESTERO”, appuntamento rivolto agli imprenditori che desiderano espandere il proprio business e avviare un processo d’internazionalizzazione, promosso da Geocom Italia, società con sede a Pesaro fondata nel 2004 con la mission precisa di offrire servizi e sostegno alle aziende per trovare nuovi clienti e ad aprire nuovi mercati nazionali esteri.
“Si tratta di un Convegno, cui farà seguito una Tavola Rotonda come momento di confronto e condivisione, che ha come focus l’accesso ai finanziamenti pubblici per avviare missioni commerciali all’estero”. – spiega Daniele Prioli, socio fondatore di Geocom Italia insieme a Carlo Renzi, che prosegue – “Nel particolare saranno presentate tutte le opportunità per accedere ai Voucher PMI, e altri contributi a fondo perduto per l’internazionalizzazione dedicato alle piccole e medie imprese”.
Il Convegno, con inizio alle ore 15.00 e termine alle 18.00, vede la partecipazione di un nutrito gruppo di relatori esperti del settore tra i quali il Dott. Fabio Lazzarini, International Business Information Strategies Director CRIF e delegato AISM Emilia Romagna, il Dott. Nicola Baraldi, Chief Marketing Officier for Construction & Legal Market di TEAMSYSTEM e il Dott. Stefano Libertà, Export Manager di Kitch srl.
Oltre 60 le Aziende che hanno risposto alla chiamata di Geocom Italia. “Una risposta assolutamente e positiva da parte degli imprenditori del territorio” dichiara Carlo Renzi, che conclude “Cattolica è la nostra prima tappa, abbiamo in programma altri appuntamenti nei principali capoluoghi italiani tra i quali i prossimi Milano, Bologna, Roma e Torino. Il nostro “Tour” sul tema Voucher PMI si concluderà nel 2017”.
Daniele Prioli è analista esperto in vendite con una Laurea in Business Administration presso l’Università Bocconi di Milano.
Carlo Renzi, laurea conseguita alla Bocconi, forte esperienza in società specializzate in Consulenza di Direzione, è a oggi Presidente Confindustria Giovani Pesaro e Urbino.