Domenica 7 luglio alle ore 18.30, presso il Bar Lento, in via Bertola, a Rimini, l’Associazione fotografica t.club, ospita la fotografa milanese Sara Munari per parlare di fotografia.
A Sara non piace parlare molto dei suoi lavori ma le piace molto parlare di fotografia. Si diverte con la fotografia, la ama e la rispetta.
Sarà una serata non convenzionale, ma un dialogo fra appassionati di fotografia.
L’evento è pubblico e ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti).
Sara Munari nasce a Milano nel 72.
Vive e lavora a Lecco. Studia fotografia all’Isfav di Padova dove si diploma come fotografa professionista.
Apre, nel 2001, LA STAZIONE FOTOGRAFICA, Studio e galleria per esposizioni fotografiche e corsi, nel quale svolge la sua attività di fotografa. Docente di Storia della fotografia e di Comunicazione Visiva presso ISTITUTO ITALIANO DI FOTOGRAFIA di Milano.
Dal 2005 al 2008 è direttore artistico di LECCOIMMAGIFESTIVAL per il quale organizza mostre di grandi autori della fotografia Italiana e giovani autori di tutta Europa. Organizza workshop con autori di rilievo nel panorama nazionale.
Espone in Italia ed Europa presso gallerie, Festival e musei d’arte contemporanea.
Fa da giurata e lettrice portfolio in Premi e Festival Nazionali. Gira l’Italia per tenere conferenze, corsi e letture portfolio. Scrive tre libri di teoria sulla fotografia e ne pubblica di 4 di sue fotografie.
Apre il blog Musa nel 2015, che ottiene molto successo.
Apre nel 2019 Musa Fotografia, centro per corsi, mostre, presentazioni e tutto ciò che riguarda la fotografia, a Monza. Ottiene premi e riconoscimenti a livello internazionale.
Si diverte con la fotografia, la ama e la rispetta.
Info: