Era stato già richiamato dalla Questura per le vessazioni protratte nel tempo a scapito della madre, che lo aveva denunciato perchè insofferente al suo comportamento e alle continue richieste di soldi. Ora, il figlio 39enne e stalker è stato arrestato in seguito ai tanti appostamenti sotto la casa della donna e sul posto di lavoro. L’episodio più eclatante? Pochi giorni fa l’uomo si era addirittura arrampicato sul balcone della casa in cui vive la signora ed era andato via solo dopo la consegna del cellulare della donna.
Nella giornata di ieri, invece, il soggetto aveva creato disordini nel posto di lavoro della madre minacciando anche le sue colleghe. Per bloccarlo sono intervenute le volanti della Polizia di Stato è l’uomo è stato dunque arrestato. In manette ci era già finito nel lontano 2002 e nel 2006, per spaccio di droga.
La madre ha raccontato che il figlio era stato sottoposto ad alcune terapie farmacologiche per placare il suo carattere turbolento. Cure che però non avevano sortito l’effetto sperato.