Prosegue il lavoro della truppa di mister Alessandro Mastronicola in vista della trasferta in programma domenica sul campo della Marignanese. Questo pomeriggio, al “Romeo Neri”, i biancorossi hanno svolto una seduta tecnico-tattica con partite a pressione. L’allenamento si è poi concluso con una partitella in famiglia a campo ridotto.
Buone notizie per ciò che concerne le condizioni di capitan Ricchiuti, che ha svolto quasi tutta la seduta con i compagni di squadra, così come quelle di Contarini che ha lavorato a parte e domani dovrebbe tornare in gruppo. Lavoro personalizzato anche per Cola ma i vari accertamenti cui è stato sottoposto hanno escluso qualsiasi tipo di problema. Per il centrale, dunque, si tratta solo di ritrovare la condizione. Unico indisponibile Fabbri, per lui piscina e terapia per smaltire il fastidio al ginocchio.
Domani pomeriggio il Rimini si ritroverà al “Neri” per l’ultimo allenamento settimanale, prima della tradizionale rifinitura della vigilia.
I GIOVANISSIMI DI AMATI CORSARI SUL CAMPO DEI DELFINI
Delfini-Rimini 0-3 (primo tempo 0-0)
RIMINI: Antonelli (10’ st Frisoni), Baca, Stasi, Tamagnini (1’ st Ceka), Fabbri, Moroni (1’ st Guidi), Pascucci, Garcia (10’ st Airi), Accursi, Mengucci, Aprea (30’ st Gallo). All.: Amati.
Nel recupero della decima giornata i Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati si sono aggiudicati il derby con i Delfini disputatosi, questo pomeriggio, sul campo di Spadarolo. La prima frazione si è chiusa a reti bianche con il Rimini che, a parte una incornata di Tamagnini che si è stampata sulla traversa, è apparso un poco troppo contratto. Nella ripresa i biancorossi sono entrati in campo con ben altro piglio, sia per ciò che concerne il gioco di squadra che a livello di spunti individuali. L’equilibrio del match è stato rotto dalla doppietta di Accursi, abile a finalizzare due iniziative di Pascucci dal versante destro. Dopo un penalty concesso per fallo su Mengucci ma non realizzato da Aprea, il tris ha portato la firma del terzo portiere Gallo, per l’occasione schierato in avanti, che di testa ha ribadito in rete una prima conclusione di Airi.
Prossimo impegno per i ragazzi di Amati secondi della classe domenica, al “Romeo Neri”, contro la capolista Fya Riccione ancora a punteggio pieno. Fischio d’inizio ore 10.30.
PREVENDITA MARIGNANESE – RIMINI
In occasione della gara Marignanese-Rimini, in programma domenica allo stadio “Comunale” di San Giovanni in Marignano (fischio d’inizio ore 14.30), i biglietti per il settore riservato alla tifoseria biancorossa si potranno acquistare, solo in prevendita, al prezzo di Euro 5.
I tagliandi saranno disponibili, al botteghino del “Romeo Neri”, domani dalle ore 17 alle 19 e sabato dalle ore 10 alle 12.30.
Domenica, invece, il prezzo del biglietto sarà per tutti pari a Euro 10.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita per evitare code alla cassa il giorno della partita.