Una donna di 27 anni, incinta al quinto mese, stava attraversando le strisce in Via Marzabotto in prossimità della sede dei sindacati, quando è stata centrata da un suv Hyunday Tucson che percorreva la via in direzione Riccione.
Erano circa le 15 di oggi, venerdì 9 maggio, e la donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti con un’ambulanza e auto medicalizzata. Daste le sue condizioni, è stata trasportata con il codice di massima gravità all’Ospedale Infermi di Rimini
Sul posto per gli accertamenti di rito sono intervenuti i vigili della Polizia Municipale di Rimini. Da una prima ricostruzione la ragazza stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme alla madre. Pare fosse già a metà dell’attraversamento, quando è sopraggiunta la macchina, condotta da una donna, di 48 anni, residente in Valconca. E proprio all’altezza delle strisce l’auto ha sorpassato un’altra auto ferma per far passare i due pedoni, travolgendo la giovane che è stata scaraventata a terra. Illesa invece la madre della ragazza.