Un pomeriggio di festa per i piccoli calciatori dell’Atletico Viserba che ieri hanno ricevuto la visita di una delegazione del Rimini F. C. composta dal presidente Sergio Santarini, dal responsabile del settore giovanile Valter Berlini, da capitan Adrian Ricchiuti, Luca Righini, Francesco Scotti, Gianmaria Landi e Andrea Mignani, quest’ultimo cresciuto proprio nella società viserbese prima di approdare nel settore giovanile biancorosso fino alla prima squadra.
Dopo le presentazioni a cura del padrone di casa, il presidente Saverio Campanale, i ragazzi hanno avuto la possibilità di svolgere un piccolo allenamento con i giocatori del Rimini e poi di sfidare i tre portieri biancorossi in una divertente serie di calci di rigore.
L’incontro si è poi concluso con il coro “Forza Rimini” urlato a gran voce da tutti i partecipanti disposti al centro del campo, poi i giocatori biancorossi sono stati presi d’assalto dai piccoli per gli immancabili autografi a ricordo di un bel momento di sport.
GLI IMPEGNI DELLE GIOVANILI NEL FINE SETTIMANA
Intanto vanno avanti gli impegni della squadre giovanili biancorosse, reduci dall’entusiasmante en plein dello scorso fine settimana, che le ha viste tutte vittoriose e spesso di larga misura.
Si comincia domani pomeriggio con la Juniores allenata da mister Ignazio Damato impegnata sul campo del Verucchio. Fischio d’inizio ore 15.
Sempre domani toccherà ai Giovanissimi 2002 guidati da mister Giacomo Giolitto che, alle 15.30 allo stadio “Romeo Neri”, riceveranno la visita del Montescudo.
Domenica sarà poi la volta degli Allievi di mister Giordano Cinquetti che, tra le mura amiche, affronteranno i parigrado dell’Atletico Lugo. Si gioca alle 10.30.
Il match dei Giovanissimi 2003 guidati da mister Manuel Amati sul campo dei Delfini, inizialmente in programma domenica, si giocherà giovedì alle 15.30 a Spadarolo.