Tutti allo stadio per sostenere i biancorossi! Sabato, in occasione della sfida casalinga con la Sambenedettese (fischio d’inizio ore 20.30), il Rimini F. C. ha ideato una speciale promozione al fine di permettere a quanti più tifosi possibili di essere presenti al “Romeo Neri” per supportare la squadra in questo decisivo momento della stagione.
L’iniziativa prevede l’ingresso a 5 euro in tutti i settori dell’impianto (biglietto unico) ad eccezione della Centralissima per la quale i tagliandi costeranno 10 euro.
I biglietti si potranno acquistare in prevendita nei seguenti punti facenti parte del circuito Go2.
- Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
- Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santacangelo (0541 623818)
I botteghini dello stadio “Romeo Neri” saranno aperti nelle giornate di venerdì (dalle ore 18 alle 20) e sabato (dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 20.45).
Si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.
Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini.
Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.
Ospiti:
I tagliandi del Settore Ospiti (Curva Ovest) potranno essere acquistati al prezzo di 5 euro + diritti di prevendita (Under 14 omaggio) e sino alle ore 19 di venerdì), nel seguente punto vendita:
- L’Isola del tesoro, via Cesare e Luciano Gabrielli 114/116 – San Benedetto del Tronto (0735 658258).
Il giorno della gara la biglietteria ospiti resterà chiusa.