Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Spaccia coca sul lungomare di Igea Marina, milanese 58 enne in manette

Spaccia coca sul lungomare di Igea Marina, milanese 58 enne in manette

Spacciava cocaina a Igea Marina in via Pinzon, ma i carabinieri di Bellaria del Luogotenente Antonio Amato, lo hanno acciuffato sul fatto, trivando poi una discrata scorta di droga a casa sua. E’ finito così in manette C. C., milanese classe di 58 anni, da anni residente a Bellaria Igea Marina, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo è stato sorpreso sul lungomare mentre cedeva per 20 euro una dosa di cocaina da circa due grammi ad un cinquantenne riminese. Dalla successiva perquisizione personale e domiciliare saltavano fuori, nascosti nell’armadio della camera da letto dell’uomo, altri 23 grammi circa di coca, due bilancini elettronici di precisione nonché materiale vario per il confezionamento della sostanza, il tutto sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre C. C., espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Al termine dell’udienza di convalida, svoltasi nel corso della mattinata odierna presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli Arresti Domiciliari presso il luogo del domicilio in attesa della prima udienza dibattimentale.

Ultimi Articoli

Scroll Up