La The Show Production, Start Up Innovativa di giovani imprenditori riccionesi, comunica che sta per tornare The Show, l’innovativo Musical Viaggiante che l’anno scorso è stato lanciato con successo ed orgoglio in anteprima nazionale a Riccione.
“Il 2019 sarà un anno importante per The Show, in quanto da un lato sarà l’anno della conferma, dove cercheremo di eguagliare e superare il successo – dice un comunicato – della scorsa stagione, dall’altro ci saranno tantissime novità per cercare ancora una volta di sorprendere la riviera”.
La prima novità sarà la città nella quale sarà fatto lo spettacolo, a Cattolica, la Regina dell’Adriatico.
“Qui apriremo le danze con un grande special event a Pasqua, Domenica 21 Aprile alle ore 18, in Piazzale Nettuno. Uno Show gratuito – prosegue il comunicato – aperto a tutta la città, per lanciare quella che sarà una grande e lunga stagione piena di sorprese e colpi di scena”.
“Un ringraziamento speciale quindi va a Cattolica, città che ci ha accolto con entusiasmo e con la quale stiamo collaborando – conclude il comunicato – a ritmo serrato su diversi fronti. Il risultato è uno spettacolo che parlerà di mare, di amori e ovviamente della città stessa, il tutto immersi in un’epoca affascinante e tutta da rivivere.
Ma grazie al grande successo dell’anno scorso, che ha permesso a questa giovane realtà imprenditoriale Riccionese di essere Azienda del Mese CNA a Dicembre, la The Show Production ha in cantiere anche tanti altri progetti, che piano piano vedranno vita in Romagna e non solo”.