Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccionese stupra una disabile. Arrestato

Riccionese stupra una disabile. Arrestato

Grave episodio di violenza sessuale quello avvenuto lunedì sera a Cervia da parte di un 36enne, S. M.  di Ivrea ma residente a Riccione. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti l’uomo avrebbe prima palpeggiato e poi caricato su una bicicletta una donna di 50 anni  ritenuta dagli inquirenti incapace di intendere e di volere.

Il 36enne, con precedenti penali ed in cura attualemente al Sert, ha portato la donna dietro uno stabilimento balenare per completare la violenza sessuale. L’uomo si è tolto i vestiti ed ha denudato la donna con gravi problemi fisici e psichici. Solo i lamenti e le flebili richieste di aiuto hanno attratto l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.

Dopo pochi minuto i militari hanno trovato l’uomo, nudo, che continuava la violenza sulla donna. E’ stato arrestato in flagranza di reato e si trova in carcere in attesa della convalida dell’arresto. Simone, questo il nome di battesimo dell’uomo, è accusato di violenza sessuale, lesioni personale e sequestro di persona. La donna è stata accompagnata in ospedale dove è stata medicata e giudicata guaribile in otto giorni.

L’uomo già conosciuto per alcuni precedenti penali, secondo la difesa (avvocato Riario Fabbri) mai aveva commesso reati così gravi.

Ultimi Articoli

Scroll Up