E’ cominciata questo pomeriggio, al “Romeo Neri”, la preparazione dei ragazzi di mister Mario Petrone alla sfida in programma domenica al “Brianteo” di Monza. Valerio Nava, Alimi, Guiebre, Palumbo e Venturini hanno svolto un differenziato, buone notizie per Petti e Variola che sono tornati in gruppo. I lungodegenti Danso e Simoncelli stanno invece proseguendo il proprio programma di recupero.
Agli ordini di mister Petrone e dello staff tecnico anche tre giovani della Berretti di mister Giordano Cinquetti: si tratta dei difensori Oscar Archimede Guarino e Andrea Magi e dell’attaccante Osagie Osayande, tutti classe 2001.
Domani la truppa biancorossa svolgerà una doppia seduta di allenamento.
Intanto hanno toccato la “doppia cifra” le affiliazioni strette dal Rimini F. C. con le realtà calcistiche del territorio. Questa volta il percorso di collaborazione intrapreso dalla dirigenza biancorossa ha permesso di siglare l’accordo con una storica società della provincia, l’Asd Verucchio.
Per il Rimini F. C. presenti Aldo Righini e Pietro Tamai, per la società rosanero il presidente Claudio Fabbri, il responsabile del settore giovanile Francesco Troccoli e il vice-presidente Valter Valenti.