Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: aggredisce moglie con neonato in braccio, salvati dal vicino

Rimini: aggredisce moglie con neonato in braccio, salvati dal vicino

Gli uomini della Questura di Rimini, ieri, hanno arrestato un trentenne di origini campane, ma domiciliato a Rimini, in quanto responsabile di maltrattamenti nei confronti della compagna.

Gli agenti sono arrivati verso le 13.00, a seguito di una segnalazione, in un’abitazione di via Crispi, dove era in corso una lite violenta tra coniugi.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti contattavano la sorella dell’arrestato, la quale, in compagnia del figlio minorenne, si trovava nell’androne della palazzina dell’appartamento.

All’interno della casa i poliziotti hanno trovato l’uomo arrestato e un altro uomo, il vicino di casa, che si era posto a protezione della porta del bagno, chiusa e danneggiata da un calcio.

All’interno del bagno si era “riparata” la compagna, terrorizzata, con il figlio neonato.

La donna era tanto spaventata da non voler uscire da bagno neanche con la presenza dei poliziotti.

Ricostruita la situazione, si è potuto verificare che già in passato era stato necessario un intervento per dirimere una lite violenta ed animata tra i due.

In passato la donna era dovuta ricorrere al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rimini dove le venivano diagnosticate delle lesioni guaribili in giorni dieci di prognosi.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere.

Ultimi Articoli

Scroll Up