Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, picchia, minaccia di morte e rapina la fidanzata: arrestato

Rimini, picchia, minaccia di morte e rapina la fidanzata: arrestato

Prima la malmena in seguito ad una scenata di gelosia poi la rapina sottraendole soldi, bancomat e carta di credito. La furia di un 25enne contro la sua fidanzata coetanea non ha impedito alla giovane di allertare le forze dell’ordine e sul posto si sono subito materializzati gli agenti della Polizia di Stato. E’ successo ieri pomeriggio a Rimini. Gli agenti hanno rintracciato la giovane, reduce da una seconda aggressione da parte del fidanzato. 

La ragazza aveva infatti cercato di reimpossessarsi della borsetta con gli effetti personale ma lui l’aveva addirittura scaraventata a terra minacciandola di morte e rubandole anche le chiavi della macchina, tentando poi la fuga a bordo del mezzo.

Sulle sue tracce però c’erano già le divise della Squadra Volante. Il giovane è stato infatti acciuffato e affidato Circondariale di Rimini, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Lo stesso, da ulteriori accertamenti di polizia svolti nei suoi confronti, veniva anche indagato per il reato di guida di autovettura senza patente, perché mai conseguita.

Quando gli agenti hanno provveduto alla sua cattura, il soggetto aveva dichiarato l’intenzione di voler restituire il bottino del furto e che il suo comportamento era dovuto a uno scatto d’ira.

Ultimi Articoli

Scroll Up