Scoppia la lite social tra Casalino e Andrea Bogdan Tibusche. L’ex fidanzato di Giulia Sarti su Faceook punta il dito contro il portavoce del presidente del Consiglio.
“Ho letto sui giornali che Casalino fa lo gnorri e scarica la Sarti. Sapete qual è il bello? Il messaggio con il quale mi si informava che sarebbero stati lui e Ilaria a spingere la querela, Casalino lo ha avuto (screeshots), da me, il 15 febbraio del 2018. Ho sempre lo stesso vizio: salvo e registro tutto. Non sapeva nulla fino ad oggi? Lo sapeva eccome”. Lo scrive in un post su Facebook l’ex fidanzato di Giulia Sarti Andrea Bogdan Tibusche, per il quale ieri è arrivata la richiesta di archiviazione nell’ambito del processo che lo vede coinvolto con l’accusa di appropriazione indebita aggravata ai danni della ex compagna.
La replica di Casalino non si fa attendere: “Gentilmente pubblichi cosa ti ho risposto”. Poi la controreplica: “Ma chi se ne frega? Perché non ti sei mosso un anno fa e lo fai ora?” domanda Tibusche.
“Tu – obietta Casalino – avevi una tua versione. Lei una versione totalmente diversa. Non spettava a me decidere di chi fosse la ragione. La cosa più giusta era che fosse la magistratura a valutare”.
“Fare il finto tonto può funzionare con i più ma non con me. Tu oggi caschi dal pero accusando lei ma di tutto questo eri a conoscenza da oltre 1 anno. E non hai detto/fatto nulla. Qui non si discute sul cosa ma sul come. Il cosa arriva dopo”, la contro-replica dell’ex fidanzato di Sarti.
Alla prossima puntata
(AdnKronos)