Dopo l’expo arriva l’experience. E’ infatti un format altamente suggestivo quello che Italian Exhibition Group proporrà dall’8 al 9 ottobre prossimi al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.
Reduce da un’ottima edizione 2018, IBE (International Bus Expo, organizzata biennalmente da IEG nel suo quartiere fieristico di Rimini) non spegne i motori e per il 2019 dà appuntamento a tutto il mondo dei bus operator privati e degli operatori del trasporto pubblico locale a lunga percorrenza per Ibe driving experience.
Sarà un modo, assolutamente innovativo, sicuramente coinvolgente ed emozionale, per consolidare il rapporto con i produttori, i noleggiatori, i buyers, i bus operator, gli operatori del tpl e le associazioni di categoria in attesa della prossima edizione del salone (2020) dedicato alla bus travel industry, un grande marketplace per tutto il bacino del Mediterraneo che ogni due anni richiama a Rimini i brand costruttori di mezzi da trasporto turistico, di linea e le imprese della filiera.
Al circuito di Misano, a pochi chilometri da Rimini, dove ogni anno in settembre si corre una tappa fondamentale della MotoGP, nel prossimo ottobre gli operatori potranno soddisfare il proprio bisogno di provare nuovi veicoli, aggiornarsi professionalmente e conoscere innovative proposte tecnologiche. Fra l’altro, in parziale contemporaneità con la più importante fiera B2B del turismo, ossia TTG, che si aprirà alla fiera di Rimini proprio il 9 ottobre.
Nella due giorni – tra pit lane e box – sono previsti seminari, presentazioni, test drive, attività di efficient driving, aree marketplace.