L’Unione di Comuni Valmarecchia assume un istruttore Comunicazione e Social media, a tempo indeterminato e pieno di categoria C, presso il Comune di Santarcangelo. Per partecipare al concorso occorre essere in possesso del diploma di scuola media superiore e di un attestato di partecipazione ad un corso di formazione in comunicazione pubblica, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 422/2001, oppure essere in possesso di laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche e altre lauree con indirizzi assimilabili, o altro titolo di specializzazione o di perfezionamento post laurea.
Per presentare domanda c’è tempo fino al 24 novembre 2016, mentre le prove scritte si svolgeranno lunedì 12 e martedì 13 dicembre 2016. Le materie e gli argomenti delle prove sono indicate nel bando di concorso, disponibile integralmente sui siti www.vallemarecchia.it e www.comune.santarcangelo.rn.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio unico del personale dell’Unione di Comuni Valmarecchia (tel. 0541/356.311), dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30.