Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Botti di Capodanno, padre e figlio feriti a Rimini

Botti di Capodanno, padre e figlio feriti a Rimini

A Rimini padre e figlio, di 49 e 11 anni, verso l’una di questa notte hanno voluto festeggiare Capodanno facendo esplodere un grosso petardo artigianale, che hanno detto di aver raccolto da terra. Risultato: l’adulto ha riportato ustioni al volto e gravi lesioni ad entrambe le mani, che hanno reso necessario il suo trasferimento d’urgenza all’ospedale “Torrette” di Ancona, dove è ricoverato con una prognosi di 40 giorni.

Anche il figlio è rimasto ferito dalla deflagrazione, con lesioni a una mano e una gamba che vengono curate all’Ospedale Infermi di Rimini. Per lui una prognosi di 30 giorni.

Il fatto è accaduto a Viserba di Rimini, nell’abitazione di una famiglia originaria della Tunisia che festaggiava il nuovo anno con botti fuori da un balcone.

Alla stessa ora a Novafeltria, un bambino di 10 anni residente in Valmarecchia ha riportato una leggera lesione a un dito sempre per far esplodere un petardo. I genitori hanno portato il piccolo in ospedale, dove le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up