Nuovi spettacoli e animazioni sull’Ice Carpet di Riccione!
Domenica 9 dicembre in viale Ceccarini, a partire dalle ore 16, andrà in scena lo spettacolo Una sedia per Vivaldi, performance di teatro acrobatico e acrobatica aerea che vedrà esibirsi 20 atleti della scuola B-you diretta da Barbara Bianchi, uno show scenografico e con una coreografia originale.
Nel fine settimana inoltre la Casetta di Babbo Natale ospiterà, nelle giornate di sabato e domenica, laboratori, giochi e tante attività dedicate ai più piccoli.
In particolare, sabato 8 dicembre a partire dalle 15.30 ci saranno fiabe animate, Christmas baby dance e la preparazione delle letterine da lasciare a Babbo Natale, mentre domenica pomeriggio, a partire dalle 15.30, la fiaba animata è quella dedicata a Rudolph, la renna dal naso rosso, che sarà protagonista anche del divertente laboratorio così come del gioco L’allenamento delle renne.
La casetta di ghiaccio ospiterà fino al 24 dicembre Babbo Natale e gli elfi per poi lasciare spazio ai suoi “assistenti” e infine alla Befana (nei giorni indicati dalle 15.00 alle 19.00).
Le giornate in cui poter incontrare Babbo Natale e consegnargli la letterina sono:
8, 9, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre.
Nelle giornate del 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre e del 1° e 5 gennaio la casetta sarà abitata dagli elfi e il 6 gennaio dagli elfi e dalla Befana.