Cesare Cremonini aveva ringraziato subito i 5 mila fan accorsi a Rimini per il suo primo concerto del 20 novembre, ma ha atteso qualche giorno per condividere un altro momento magico, il suo abbraccio con Valentino Rossi.
“Mi piace questa foto di ieri nella prima data pazzesca di Rimini – aveva commentato su Facebook Cremonini all’indomani del concerto – C’è un piccolo spaccato del pubblico che regala un’enorme fiducia ai miei show. Maschi, femmine, di ogni età. Ha qualcosa del passato migliore della musica live questa foto. Mi ricorda quei concerti che da piccolo guardavo in videocassetta di continuo, degli anni d’oro. È un pubblico molto speciale e raro questo, per chi fa musica in Italia. L’ho visto accorrere solo agli show di pochissimi miei “colleghi” italiani, quelli che ho sempre stimato, e nei concerti internazionali. Persone che hanno già visto, cercato, trovato. Grazie. Sono molto fortunato”.
Poche ore fa su Istragram il cantante ha poi postato: “La gioia è condividere.🔹🔷🔹🔶 Grazie @valeyellow46@uccioyellow46 @albitebaldi 📸 @cristianozabeo #Rimini#CremoniniLIVE2018″
Infatti, appena rientrato in Italia da due giornate di test, Valentino Rossi è subito corso dal suo amico Cesare Cremonini per assistere al suo spettacolo a Rimini, come ha sempre fatto.
Le foto dell’abbraccio sono state scattate da Cristiano Zabeo nel backstage.
E qualcuno fra i commenti segnala anche presenza della fidanzata di Valentino Rossi, la modella 24 enne Francesca Sofia Novello.