Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, accecato con spray e pestato per l’orologio sul bus fermo in stazione

Rimini, accecato con spray e pestato per l’orologio sul bus fermo in stazione

Aggredito sul bus con spray urticante, malmenato e rapinato da una donna e tre uomini. E’ la disavventura capitata ieri a un albanese di 39 anni che stava era appena  salito su un autobus della linea 4 fermo alla stazione di Rimini.

Soccorso dal 118, agli agenti di Polizia intervenuti raccontava che lo spray gli era stato spruzzato da una donna salita insieme a lui. Accecato, aveva cercato di bloccarla, ma era stato colpito da una gragnuola di pugni e colpi al capo e al volto. Al pestaggio si era aggiunto un uomo di corporatura robusta, armato anche di coltello e spalleggiato da altri due giovani, riducendo il malcapitato a terra all’interno del bus.

Alla vittima quindi veniva strappato dal polso sinistro l’orologio, un Tag Heuer Carrera del valore di circa 2.800 euro.

Il pronto intervento della pattuglia dell’Esercito di vigilanza nel piazzale della stazione, richiamata dal parapiglia che si era creato attorno al bus in sosta, metteva in fuga i tre uomini ed anche la donna.

Quest’ultima però è stata rintracciata e bloccata alcune decine di metri più avanti dagli operatori della volante accorsi sul posto. E’ stata anche subito riconosciuta dalla sua vittima, che si trovava ancora in ambulanza per ricevere le prime cure.

La donna, una 43 enne con numerosi precedenti, è stata così tratta in arresto per il reato di rapina pluriaggravata in concorso ed accompagnata in Questura per gli atti di rito, al termine dei quali è stata condotta in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso attivissime indagini per risalire all’identità dei suoi complici della donna.

Ultimi Articoli

Scroll Up