Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Adescava minorenni sui social, arrestato bidello di scuola riminese

Adescava minorenni sui social, arrestato bidello di scuola riminese

Un insospettabile bidello riminese è stato arrestato dalla squadra mobile di Forlì per violenza sessuale su minorenni, adescamento e maltrattamenti in famiglia.

Per questi ultimi due reati è indagata a piede libero anche la moglie, 34 anni. Il 35enne avvicinava le sue vittime a eventi organizzati in centri commerciali e altri locali pubblici romagnoli, dove si tenevano manifestazioni e spettacoli con la presenza di noti dj, youtuber e influencer.

Si presentava come una persona inserita nel mondo dello spettacolo, esperto nel montaggio di video musicali. Così riusciva a conquistare la fiducia dei giovani, e si offriva di presentare loro vip, di aiutarli nella realizzazione e pubblicazione di video su social network e quindi di diventare popolari, assicurando la possibilità di salire su palcoscenici durante eventi e competizioni musicali.

L’indagine, partita a marzo, ha permesso di accertare due episodi di violenza sessuale e diversi altri adescamenti in alcuni comuni della Romagna come Savignano sul Rubicone, Gatteo e Rimini, ma anche a Milano, con il coinvolgimento di minori fra i 14 e i 17 anni.

Anche la moglie è stata denunciata perché avrebbe agevolato il marito, che lavora come bidello in un istituto comprensivo di Rimini. Date le condizioni in cui sono stati trovati i figli minorenni della coppia, è scattata anche la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

(Ansa)

Ultimi Articoli

Scroll Up