Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Teatro Galli. Roberto Bolle ha incantato il pubblico

Teatro Galli. Roberto Bolle ha incantato il pubblico

E’ arrivato l’evento atteso da tanti riminesi . Questa sera (sabato 3 novembre) si esisibisce Roberto Bolle and Friends

“Ho accettato subito con grande gioia l’invito a partecipare ai festeggiamenti per il felicemente rinato Amintore Galli di Rimini grazie allo sforzo incredibile e lodevole di una città intera e delle istituzioni. La riapertura di un teatro è un segno bellissimo per tutto il Paese, una speranza che si rinnova, la promessa di un’aspirazione all’alto, al bello, all’arte che non si fa mettere a tacere”. Questo il pensiero di Roberto Bolle dedicato al Teatro Galli, pronto ad accogliere una eccezionale tappa dello spettacolo Roberto Bolle and Friends.

Dopo la voce magica di Cecilia Bartoli, tra le più acclamate al mondo, le celebrazioni per l’apertura del Teatro Galli proseguono con l’arrivo sul palcoscenico riminese della star della danza mondiale. Sabato 3 novembre (ore 20) il Teatro Galli ospita Roberto Bolle and Friends, l’emozionante viaggio nell’universo del balletto che coinvolge talentuosi artisti provenienti da tutto il mondo. Lo spettacolo, che ha registrato il sold out in poche ore, è prodotto da ARTEDANZA s.r.l. e spazierà dai grandi classici alle coreografie più innovative, incrociando stili e scuole diverse, con una formula ideata dallo stesso Bolle che si rinnova grazie ad un programma ogni volta pensato per l’occasione.

Quasi due ore di esibizione scorrono tra applausi scroscianti e stupore. Al termine tutti i protagonisti sono insieme sul palco, per ricevere il grazie del pubblico riminese e della città.

Grande entusiasmo e partecipazione  al foyer del Teatro Galli, per l’inaugurazione della straordinaria mostra fotografica, realizzate da Francette Levieux, composta da 50 fotografie del grande ballerino russo. L’esposizione, organizzata in coincidenza con il 25esimo anniversario della scomparsa di Rudolf Noureev, terminerà il prossimo 4 dicembre.

Ultimi Articoli

Scroll Up