Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, ruba bici e si schianta contro auto in sosta, arrestato

Rimini, ruba bici e si schianta contro auto in sosta, arrestato

Ruba una bicicletta in Via Dario Campana e se la dà a gambe levate a suon di pedalate in sella alla due ruote appena trafugata. Peccato che alla scena abbiano assistito il proprietario del mezzo e suo padre. Succedeva ieri nel primo pomeriggio e i due quando i due, padre e figlio, non si sono dati per vinti e hanno preso a inseguire il ladro, un giovane senegalese di 27 anni.

Il ladro, per scampare ai due inseguitori badava più a guardarsi le spalle che alla direzione da imboccare in sella alla bici, con il risultato di urtare inevitabilmente un’auto parcheggiata in sosta. Al sopraggiungere del proprietario e del padre, il giovane ladro ha ben pensato di scaricare sul primo una scarica di pugni e calci, una furia che non gli è però stata sufficiente per guadagnare la fuga.

Nel frattempo era sopraggiunta una voltante della Polizia di Stato. Gli agenti, dopo aver fermato il giovane, bloccato in sicurezza e tratto in arresto per tentata rapina impropria, restituivano la bici al suo legittimo proprietario.

Ultimi Articoli

Scroll Up