Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Riccione: rinviata l’inaugurazione della sede IOR per la morte di Barbara Bonfiglioli

Riccione: rinviata l’inaugurazione della sede IOR per la morte di Barbara Bonfiglioli

Nella giornata di ieri è giunta una notizia molto triste per tutto il territorio riminese, specialmente per quelle persone vicine al mondo dell’Istituto Oncologico Romagnolo: è deceduta Barbara Bonfiglioli, ex membro del CDA e vicepresidente dello IOR. Una persona che tanto aveva contribuito alla crescita del mondo del volontariato e della lotta contro il cancro, specie per la nostra sede di Riccione.

L’Istituto Oncologico Romagnolo desidera fare le più sentite condoglianze ai famigliari di Barbara per la grave perdita subita. Proprio in segno di rispetto e di lutto, nonché per dare la possibilità a tutti i volontari che l’hanno conosciuta di partecipare alle esequie per un ultimo saluto, lo IOR ha deciso di rimandare l’inaugurazione della sua nuova sede di Riccione.

Avrebbe dovuto rappresentare un’occasione di festa per i tanti amici che abbiamo sul territorio – spiega il Direttore Generale Fabrizio Miserocchi – ma alla luce della triste notizia davvero non ce la sentiamo di celebrare tale avvenimento, tanto meno nel giorno del funerale di Barbara. In questo momento ci sembra più giusto raccoglierci nel silenzio ed essere vicini alla sua famiglia, di modo che senta forte la presenza e l’abbraccio dello IOR”.

Ultimi Articoli

Scroll Up