Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione, presunto stupro in spiaggia, il sindaco Tosi: “Vicini alla ragazza, ma indagini facciano chiarezza”

Riccione, presunto stupro in spiaggia, il sindaco Tosi: “Vicini alla ragazza, ma indagini facciano chiarezza”

Continuano le indagini della Polizia di Stato sul presunto stupro denunciato da una ragazza canadese di 22 anni sulla spiaggia di Riccione. Intanto il sindaco della Perla Renata Tosi ha rilasciato una dichiarazione per esprimere la vicinanza dell’Amministrazione alla giovane auspicando che dalle indagini emerga che la ragazza non abbia subito violenze di alcun tipo. 

“In attesa di tutti gli accertamenti da parte degli inquirenti – ha dichiarato la Tosi – a nome dell’amministrazione, confidiamo che venga fatta piena e completa luce sul denunciato episodio di violenza  da parte di una ragazza di nazionalità canadese. Auspicando con forza che la ragazza non abbia subito un’aggressione fisica o di natura sessuale, oggetto di indagine da parte della Polizia Scientifica, ribadiamo la massima vicinanza alla giovane donna. La città di Riccione esprime ferma condanna di fronte ad ogni forma di violenza, la sicurezza dei sui abitanti e visitatori costituisce la prima priorità della città. Per questo motivo si ribadisce la totale vicinanza alla ragazza e si augura che al più presto venga fatta la dovuta chiarezza”.

Ultimi Articoli

Scroll Up