Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: badante rientra ubriaca in casa. Picchia i familiari e ferisce i poliziotti intervenuti

Rimini: badante rientra ubriaca in casa. Picchia i familiari e ferisce i poliziotti intervenuti

Sono stati chiamati dai familiari di una anziana signora alle prese con la badante che li aveva aggrediti. Arrivati sul posto, verso le 23, i poliziotti hanno trovato ancora in corso l’accesa discussione con i familiari in forte agitazione e la badante in evidente stato di ubriachezza.

La donna, rincasando, senza alcun apparente motivo, ha aggredito fisicamente la figlia dell’anziana signora  che accudiva, colpendola con schiaffi e graffiandola nella parte destra del viso, stracciandole anche i pantaloni. Nemmeno l’intervento del marito della signora ferita ha sortito effetto, anzi, a sua volta è stato ferito con un ferro da stiro. Portata a fatica fuori casa la badante, all’arrivo della Polizia, questa ha continuato la sua opera contro gli agenti.

La donna, 44enne, è stata arrestata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, reato per il quale sarà  giudicata domani mattina con rito direttissimo.

Ultimi Articoli

Scroll Up