Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Sold out gli abbonamenti dello Spazio Tondelli di Riccione

Sold out gli abbonamenti dello Spazio Tondelli di Riccione

Chiude in anticipo la campagna abbonamenti dello Spazio Tondelli di Riccione. Nei piani di Riccione Teatro, associazione che organizza La bella stagione 2018/19, la campagna abbonamenti avrebbe dovuto concludersi sabato 6 ottobre, ma le tessere riservate agli abbonati sono già esaurite: tutte vendute in pochi giorni.

Chi non ha sottoscritto l’abbonamento può puntare ai biglietti disponibili per i singoli spettacoli. La prevendita partirà lunedì 8 ottobre sul sito Liveticket.it e nei punti vendita Liveticket (si applicano diritti di prevendita). Dalla prossima settimana, nelle giornate di giovedì (ore 14-19) e sabato (10-13) aprirà anche la biglietteria dello Spazio Tondelli (via Don Minzoni, 1).

I dieci spettacoli del cartellone principale verranno messi in vendita a 20 euro. Tra i protagonisti: Michele Placido, Barbara De Rossi, Irene Grandi, Francesco Mandelli, Francesca Inaudi, Stefano Accorsi, Simone Montedoro, Emilio Solfrizzi, Marina Massironi e Silvio Orlando.

Contemporaneamente saranno disponibili, a 10 euro, i biglietti degli spettacoli “OFF”: le pièce dei più recenti vincitori del Premio Riccione “Pier Vittorio Tondelli” (Per il tuo bene ed Essere bugiardo); l’esclusivo concerto di Mark Nelson, aka Pan•American; le performance letterario-musicali di Lorenzo Kruger (alle prese con Rodari) e Lo Stato Sociale (omaggio a Calvino e Tondelli). Costeranno invece 6 euro i tre spettacoli della Bellina, rassegna per ragazzi e famiglie in programma da febbraio.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up