Con un comunicato il Senatore Marco Croatti commenta positivamente il recente accordo Governo-Anas per interventi sulla viabilità
“Il governo ha stanziato oltre 300 milioni di euro per opere viarie e di trasporto della nostra Regione fino al 2020. Inseriti nel contratto di programma con Anas, che gestirà gli interventi.
Investimenti che testimoniano quanto questo governo ritenga prioritarie le infrastrutture nel nostro Paese.
Sono stati finanziati interventi importanti anche nella nostra provincia. A rimarcare l’elevata attenzione dell’esecutivo alle esigenze infrastrutturali del nostro territorio. Investimenti che si aggiungono alla recente, fondamentale, approvazione finale dei progetti delle due rotatorie sulla statale Adriatica. Da troppo tempo enormi buchi neri nella viabilità del nostro territorio.
Grazie a questo accordo di programma con ANAS il governo finanzierà , tra gli altri, con 11,8 milioni di euro la strategica rotatoria di via Italia (di fronte allo stadio del baseball) e gli interventi per l’abitato di Santa Giustina.
In poche settimane sono stati emanati da questo governo atti in grado di cambiare in meglio il volto della nostra città e di superare criticità che si trascinano da decenni. Motivo, per me, di enorme soddisfazione“.