Tutto pronto a Rimini Fiera per ospitare la 45a Mostra Scambio Automotociclo d’Epoca. Un weekend, quello del 1-2 Ottobre , completamente dedicato alle auto, alle moto e alle bici d’epoca.
Un grande evento e punto d’incontro per gli appassionati del settore motoristico delle due e quattro ruote, cui parteciperanno espositori da tutta Italia.
“All’interno dei padiglioni fieristici – promettono gli organizzatori – si terrà una delle mostre-scambio più importanti, ricche e qualificate del circuito nazionale”.
Si potranno trovare oltre a moto, auto e cicli, anche ricambi, riviste specializzate, foto, poster e qualunque cosa riguardi il settore della meccanica motoristica d’epoca.
Accanto allo spazio di circa 15 000 mq, interamente al chiuso, sarà allestita un’esposizione di altissimo livello da parte del Museo Nazionale del Motociclo di Rimini, dove 70 esemplari da inizio secolo fino agli anni ’70 mostreranno il progresso tecnico di questo fantastico mezzo a motore che ha contraddistinto lo sviluppo economico, industriale e stilistico di tutto il ‘900 italiano ed estero.
Si potranno vedere esemplari di altissima qualità di grandi Marchi italiani e stranieri, pezzi unici e prototipi di stima internazionale.
La nuova sede ha fornito spazi più adeguati al settore auto, che con il passare delle edizioni sta diventando un punto di riferimento per gli appassionati.
Grazie alla stazione ferroviaria presente all’interno di Rimini Fiera gli organizzatori hanno previsto la fermata dei treni 11407 PC-AN e 11528 AN-PC alla mattina e i treni 2129 PC-AN e 2136 AN-PC alla sera.
L’accesso ai visitatori Ingresso Est) è a orario continuato per i giorni di Sabato dalle 9:00 alle 18:00 e Domenica dalle 9:00 alle 16:30.
Info: mostrascambiorimini@gmail.com
Telefono: Cell. 3471844267 Fisso e Fax 0541/731096
www.museomotociclo.it
>
Parcheggi gratuiti