Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: tenta rapina in strada e continua a intimidire la vittima, arrestato pregiudicato napoletano

Cattolica: tenta rapina in strada e continua a intimidire la vittima, arrestato pregiudicato napoletano

Aveva subito un violento tentativo di rapina, nel centro di Cattolica e in pieno giorno. Ma non solo: il suo aggressore continuava a farsi vivo e ogni volta che lo incontrava per  strada lo tempestava di ingiurie e minacce, perché non andasse a denunciarlo.

Una frequentazione tanto assidua quanto sgradita ha però stampato bene in mente alla vittima, un cattolichino di 45 anni, la faccia del suo persecutore. E così quando i Carabinieri di Cattolica gli hanno mostrato una serie di foto, non ha esitato un attimo a riconoscerlo. Era stato proprio lui, nel gennaio di quest’anno in via Pascoli, a saltargli addosso alle spalle, prenderlo per il collo e tentare di strappargli il portafogli. La vittima era però riuscita a divincolarsi e a scappare, ma non aveva potuto evitare di essere colpita a un piede da uno dei sanpietrini che il rapinatore si era messo a scagliargli dietro mentre lo inseguiva urlando.

L’aggressore è stato identificato in M.V. pregiudicato napoletano di 40 anni residente a Cattolica. Dopo l’arresto, l’uomo è finito ai domiciliari.

Ultimi Articoli

Scroll Up