Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Ladri d’auto alla stazione di Rimini, due giovani bloccati dalla Polfer

Ladri d’auto alla stazione di Rimini, due giovani bloccati dalla Polfer

Hanno tentato di rubare una macchina nel parcheggio della Stazione di Rimini, ma sono stati bloccati dagli agenti della Polizia ferroviaria. Erano circa le  21.50 di mercoledì sera, quando   alla sala operativa della Sezione Polizia Ferroviaria di Rimini arrivava una telefonata di allarme:  nel vialetto adiacente il parcheggio “MetroPark”,  alle spalle della stazione ferroviaria, due uomini avevano appena rotto il vetro di un’auto in sosta. 

Gli Agenti di Polizia, pertanto, si recavano immediatamente sul posto e notavano due ragazzi vicino ad un’autovettura che alla vista della pattuglia cercavano di allontanarsi. Nella fuga lasciavano cadere a terra una coperta che avvolgeva una chiave inglese utilizzata per rompere il vetro del veicolo, una Fiat Punto, con l’intento di rubarla. I due sono stati bloccati dagli agenti, che hanno poi constatato la rottura del cruscotto e del blocco d’accensione della vettura. 

Il proprietario del veicolo è stato avvisato del tentativo di furto e si è recato presso gli Uffici di Polizia Ferroviaria per la riconsegna del bene.

Vista la flagranza del reato, la pericolosità dei soggetti, nonché il pericolo di fuga in quanto di fatto i due ragazzi (B. M. di anni 23 cittadino Bosniaco e A. D. di anni 22 cittadino italiano) sono senza fissa dimora e già conosciuti alle Forze dell’Ordine per reati simili, sono stati tratti in arresto.

Gli arrestati, privi di documenti, sono stati  accompagnati presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica per essere fotosegnalati. In mattinata si procederà con rito direttissimo presso il Tribunale di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up