Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cibo avvelenato in un hotel. Si cerca l’attentatore

Cibo avvelenato in un hotel. Si cerca l’attentatore

I Carabinieri della stazione di Miramare stanno indagando su due fatti, particolarmente gravi, successi in un hotel della zona di Rimini Sud. Entrambi gli episodi riguardano un avvelenamento del cibo destinato agli ospiti dell’hotel. La notizia è riportata dalla stampa locale.

Il primo fatto è successo il 22 agosto. Era tutto pronto per il buffet in sala da pranzo quando i camerieri e i clienti dell’hotel hanno sentito un forte odore di alcool. I responsabili della cucina si sono immediatamente accorti che era stato gettato, in gran quantità alcool sulle portate dei piatti. Sicuramente non poteva essere un incidente casuale. Il giorno dopo la conferma che non era un incidente neanche uno scherzo. Questa volta la contaminazione del cibo è avvenuta direttamente dentro la cucina dell’hotel. Mentre gli addetti alla cucina stavano completando la cottura di alcuni cibi si è sentito una gran puzza che proveniva dalle pentole sul fuoco. Era stata versata della candeggina.

I gestori dell’albergo hanno immediatamente chiamato i Carabinieri consapevoli che era in atto un vero e proprio sabotaggio ai danni dell’albergo. Le indagini sono all’inizio ma par proprio che il responsabile di queste gesta non sia un estraneo all’albergo. Infatti il secondo episodio è avvenuto direttamente dentro la cucina dove solo gli addetti ai lavori o altri persone di casa possono accedere

Ultimi Articoli

Scroll Up