Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: domani sera la finale del contest di Radio Deejay

Riccione: domani sera la finale del contest di Radio Deejay

Sono partiti in mille, sono arrivati in 80 ad esibirsi sul palco di Riccione e ieri sera la giuria della quarta edizione di DEEJAY On Stage ha scelto gli 8 finalisti che si contenderanno il podio nella serata finale del 24 agosto.

Quasi tutti i partecipanti alla finale sono artisti che hanno già partecipato a contest, anche televisivi, come ad esempio The Voice o XFactor, o a manifestazioni nazionali come Sanremo Rock, provengono da ogni parte d’Italia, isole comprese, e collaborano con interpreti affermati della scena musicale italiana in apertura dei concerti.

Si tratta dunque di musicisti di livello piuttosto alto e non sarà semplice per la giuria, composta da professionisti del settore e da componenti del team di Radio DEEJAY, decretare il vincitore, che in premio avrà il suo brano per un mese in rotazione sulle frequenze della radio.

I nomi: Ciaosonovale, Matteo Sica, Altapressione, Elenoir, Meezy, The Jab, Hi-FI Gloom, Cobalto.

Si chiude dunque venerdì DEEJAY On Stage 2018, una serata che oltre alla sfida tra talenti emergenti avrà come special guest il rapper Shade  – Amore a prima Insta è l’ultimo successo (15 milioni di visualizzazioni) – e Federica Carta, terza classificata ad Amici, che ha conquistato le classifiche con Federica, il suo primo album.

Il programma 2018 ha visto alternarsi sul grande palco di Riccione i principali protagonisti della scena musicale contemporanea offrendo uno spettacolo lungo un mese che ad ogni appuntamento ha riempito piazzale Roma, il lungomare e viale Ceccarini di migliaia di persone in festa. Record di presenze e colpo d’occhio pazzesco per Calcutta, Alvaro Soler, Benji&Fede, Cosmo e Lo Stato Sociale. Previsto un super sold out per questa sera con tre personaggi tra i più amati e seguiti del momento: Drefgold, Sfera Ebbasta e Elettra Lamborghini.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up