Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, rapina negozio di souvenir e scappa, arrestato

Rimini, rapina negozio di souvenir e scappa, arrestato

Prima gli sottrae un orologio dalla vetrina di un negozio di souvenir, poi dopo essere stato inseguito dal proprietario originario del Bangladesh che lo aveva colto con le mani nel sacco, gli smolla una fortissima gomitata al petto stordendolo e proseguendo la fuga. Una fuga poco fortunata perché in poco tempo viene intercettato dalle Forze dell’Ordine e dal negoziante spalleggiato da altri individui che avevano assistito alla scena.

E’ accaduto ieri sera in Viale Vespucci intorno alle 21.30. Gli agenti hanno provveduto a perquisire l’uomo, operazione che ha permesso il rinvenimento della merce sottratta: non solo l’orologio rubato pochi minuti prima dell’inseguimento, ma anche un secondo orologio sottratto allo stesso negozio qualche sera prima. Un furto già notato dal proprietario dell’esercizio, che quando aveva visto entrare il principale sospettato dell’accaduto ieri sera non ci aveva pensato due volte a tenerlo d’occhio seguendone ogni singolo movimento.

L’uomo, un cinquantasettenne di origine lombarda, è stato quindi arrestato dagli uomini della Polizia di Stato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto in mattinata in Tribunale.

Ultimi Articoli

Scroll Up