Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione, Festa de l’Unità, il programma politico

Riccione, Festa de l’Unità, il programma politico

Parte venerdì 24 la festa de l’Unità di Riccione. Oggi è stato presentato il programma politico.

È a partire dalla domanda su “Prospettive e futuro del centro sinistra in Italia e in Europa” che il Partito Democratico di Riccione aprirà la Festa dell’Unità in programma dal 24 al 26 agosto nella piazza di San Lorenzo. Ospite il segretario nazionale del PD Maurizio Martina. L’incontro è in programma venerdì 24 agosto a partire dalle 19.45.

La serie degli incontri continuerà sabato 25 agosto alle 17.45 con Simona Bonafè, europarlamentare del Partito Democratico che interverrà su: “L’Europa esce dall’Italia?”.

L’incontro di domenica 26 agosto alle 18.45 avrà come tema quello dell’immigrazione, ospiti della serata il giornalista di Famiglia Cristiana Luciano Scalettari e il presidente del Partito Democratico di Riccione Giorgio Galavotti. Il titolo dell’incontro fa eco alla copertina di Famiglia Cristiana di qualche settimana fa: “VADE RETRO. Tra accoglienza e respingimenti”.

L’intrattenimento e l’animazione musicale dei tre giorni è affidata a Bucci Band venerdì 24 a partire dalle 20.45. La Claudio Cavalli Band sarà sul palco della festa sabato 25 a partire dalle 20.30. Chiuderà domenica 26 l’ Orchestra Luciano e Diana Vecchia Romagna con un primo spazio a partire dalle 17, per proseguire poi dalle 20.30.

I tradizionali ristorante e pizzeria offriranno l’opportunità di cenare alla nostra festa.

Ultimi Articoli

Scroll Up