Sabato 25 agosto, alle ore 20.00, presso la terrazza della Locanda Malatesta di Montescudo (o in caso di maltempo al teatro Rosaspina sempre a Montescudo), il Quartetto EoS dedicherà il concerto della rassegna Le Ore, i Borghi, i Tempi ed i Luoghi ad Astor Piazzolla e al Tango.
Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni al violino, Aldo Maria Zangheri alla viola e Anselmo Pelliccioni al violoncello daranno vita a una serata magica denominata Il Tango, il Passo, lo Sguardo, l’Abbraccio.
Il tango è genere musicale, ballo, poetica, modo di esprimersi, linguaggio corporale, sensualità, contatto, passione, dialogo. Astor Piazzolla ne è il più importante e celebre compositore. Il Quartetto EoS, con i suoi arrangiamenti intriganti, ci condurrà in un percorso emozionante, coinvolgente, trascinante.
Biglietto non numerato adulti €10,00. Prevendita presso ENI Station di Ercole Gori in via Marecchiese 284 di Rimini e http://www.riminiclassica.it/
Info:
info@riminiclassica.it
A tutti i presenti verrà rilasciato un buono di € 4.00 da consumare in uno dei ristoranti convenzionati di Montescudo – Monte Colombo.