Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Tragedia di Genova, Vigili del Fuoco dall’Emilia Romagna. Il commento del presidente Bonaccini

Tragedia di Genova, Vigili del Fuoco dall’Emilia Romagna. Il commento del presidente Bonaccini

Sono più di 300 i Vigili del Fuoco che stanno operando, da ieri, con 92 mezzi sulle macerie del viadotto crollato. Inviate sezioni operative, personale e unità cinofile da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana. I primi a partire da Reggio Emilia un elicottero dei vigili del fuoco, e  da Modena con i cani molecolari per la ricerche delle persone sotto le macerie, e che saranno impegnati nelle ricerche. Pronte anche altre squadre dei Vigili del Fuoco.

Stefano Bonaccini, Presidente della Regione,  scrive sulla sua pagina Fb un post che commenta il “dibattito” che si è aperto dopo la tragedia: a” poche ore da tragedie così immani, con soccorsi ancora in corso nel tentativo di salvare altre vite, trovo irresponsabili coloro (anche del mio partito) che, ricoprendo ruoli istituzionali o politici, si accusano reciprocamente dando luogo ad un teatrino vergognoso. Ogni responsabilità andrà ovviamente accertata e perseguita. Non oggi”

Ultimi Articoli

Scroll Up