Gli uomini della Polizia di Stato di Riccione hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla minore età di una giovane in presenza della quale venivano compiuti i gesti, un 21 enne residente a Rimini. Domenica scorsa il giovane era stato notato da una ragazzina in vacanza sulla Riviera con i genitori mentre compiva atti osceni in pieno giorno sulla spiaggia di Riccione.
I genitori della piccola hanno quindi chiesto aiuto al bagnino e infine alla Polizia. E’ stato tuttavia impossibile bloccare il giovane responsabile dei gesti che è stato fermato solo nel pomeriggio di ieri dagli agenti, che avevano visionato alcuni filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza.
Il sospetto degli investigatori è che il tipo in questione frequentasse quella spiaggia e che prima o poi sarebbe ritornato. I sospetti si sono concretizzati l’altro pomeriggio quando i bagnini hanno riconosciuto il giovane. Il ragazzo era accanto alle docce, i bagnini hanno subito chiamato i poliziotti che si trovavano proprio su quella spiaggia e che giravano in borghese alla ricerca dell’esibizionista. Senza dare nell’occhio, gli agenti si sono avvicinati con circospezione al giovane e l’hanno bloccato.