Il concerto di Albano e Romina tenutosi ieri in Piazza Fellini ha fatto registrare numeri da capogiro. 40.000 spettatori e una cornice di pubblico entusiasta di ascoltare i successi dei loro beniamini, mentre l’Amministrazione comunale brindava nella certezza di aver posto la parola fine a una vicenda, quella dei concerti annullati in programma al Beat Village, che aveva fatto sfigurare l’intera città e creato non pochi malumori ai fan del celebre duo, ancora alle prese con il rimborso dei biglietti acquistati in anticipo, tagliandi rivelatisi poi inutili.
Ma per Willer Dolorati, organizzatore del festival che avrebbe dovuto accendere i riflettori sulla darsena di San Giuliano di Rimini, la questione è tutt’altro che chiusa.
Con un post pubblicato sulla pagina Facebook ancora attiva del “Beat Village”, l’imprenditore bolognese ha annunciato, parlando in prima persona e con toni ben poco ortodossi di aver presentato formale denuncia nei confronti di Al Bano e di averlo fatto nel mentre in cui il cantautore era impegnato nelle prove dello spettacolo serale.
“I processi si fanno in tribunale e non usando la propria notorietà per diffamare le persone sui giornali per giustificare i tuoi comportamenti che hanno portato tanta delusione e alla chiusura di un progetto fantastico come il BEAT VILLAGE”Queste alcune delle parole affidate alla pagina facebook da Dolorati.