Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini FC domani a Ravenna, Righetti: “Test importante, opportunità per tutti i ragazzi”

Rimini FC domani a Ravenna, Righetti: “Test importante, opportunità per tutti i ragazzi”

Primo impegno ufficiale della stagione per il Rimini di mister Luca Righetti che domani sera, allo stadio “Benelli”, andrà a far visita al Ravenna in occasione del primo match della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C (fischio d’inizio ore 20.30).

Così il tecnico biancorosso, alla vigilia del match, nella prima conferenza stampa ufficiale dell’anno. “Una sfida che per noi rappresenta una tappa di preparazione al campionato, sarà importante per testare i progressi fatti dai ragazzi sotto l’aspetto fisico e tattico. Se poi dovesse arrivare il risultato tanto meglio, teniamo sempre a far bene anche sotto questo aspetto. L’essenziale sarà disputare una prestazione positiva, il resto è una conseguenza”.

Una sfida utile, assieme all’amichevole in programma mercoledì sera sul campo del Forlì, per vedere all’opera tutti gli effettivi a disposizione. “Darò a tutti la possibilità di giocare e mettersi in mostra in una gara probante, contro avversari di livello. A cominciare dalla gara con il Ravenna, una formazione che lo scorso anno da neopromossa fatto un grandissimo campionato e che dunque sarà utile per misurarci con la nuova realtà che poi ritroveremo durante la stagione”.

Ultimi Articoli

Scroll Up