Proseguono con successo gli eventi di Cinema in Giardino, la rassegna estiva nell’arena di viale Lazio a Riccione Paese. Ospite d’eccezione sabato 4 agosto a presentare Favola è la protagonista Lucia Mascino l’attrice che con Filippo Timi ha portato la dissacrante commedia a teatro e al cinema.
Lucia Mascino incontrerà il pubblico per la presentazione del film alle ore 21.15 e per un aperitivo alle ore 20.00 prima della proiezione, al Pepper, accanto all’arena.
Il film, regia di Sebastiano Mauri, racconta la storia di due casalinghe nella provincia americana degli anni Cinquanta, Mrs Fairytale (Filippo Timi) e la sua migliore amica Mrs Emerald, interpretata da Lucia Mascino. Il film ci conduce negli Stati Uniti degli anni Cinquanta dove Mrs Fairytale e Mrs Emerald s’incontrano ogni giorno per condividere le loro esistenze tranquille e borghesi. Ma la facciata di perfezione lentamente si sgretola, rotta da segreti terribili e possibilità inaspettate. Un grande gioco condotto con sapienza, che evoca il cinema dell’età d’oro di Hollywood e ha il ritmo del Carosello, che è improvvisazione scenica e racconto di fantascienza, sullo sfondo delle note alla Nat King Cole, dei jingle pubblicitari e delle carole natalizie.
Orario proiezioni 21.15
Il costo del biglietto è di 5 Euro, l’abbonamento che consente la visione di 5 film a scelta è di 20 Euro. In caso di maltempo la proiezione avrà luogo al Cinepalace (0541 605176).
Info:
0541 426031
0541 426050