Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Villa Verucchio, anziano si dà fuoco in un campo. Al Bufalini di Cesena in condizioni disperate

Villa Verucchio, anziano si dà fuoco in un campo. Al Bufalini di Cesena in condizioni disperate

Una tanica bruciata, un accendino e un tappo. Poco vicino il corpo di un uomo anziano straziato dal fuoco, ma ancora vivo. Questa la scena drammatica che i Carabinieri di Villa Verucchio si sono trovati di fronte nella mattinata odierna dopo essersi precipitati un terreno agricolo di Via Barbatorta allertati da una signora che spaventata dalle fiamme aveva chiesto aiuto a un passante per chiamare i militari.

L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, ricoverato in prognosi riservata al reparto Grandi Ustionati. Le sue condizioni sono gravissime. L’uomo ha infatti subito ustioni in gran parte del corpo ed è in serio pericolo di vita.

Pare che l’anziano, un ottantatreenne di Villa Verucchio di cui non sono state fornite le generalità e che aveva vissuto un periodo di depressione, abbia compiuto deliberatamente il gesto di darsi fuoco. Così almeno temono i parenti, cui più volte aveva detto di volere farla finita.

Ultimi Articoli

Scroll Up