Cerca
Home > Ultima ora cronaca > RiminI: Quooder dei Carabinieri in azione, presi tre topi d’auto

RiminI: Quooder dei Carabinieri in azione, presi tre topi d’auto

Appena arrivati, i nuovi  Quooder dei Carabinieri entrano in azione e beccano tre topi d’auto. E’ successo questa notte a Rimini in via Tolmino, a Marina Centro, dove avvertiti da una chiamata al 112 i militari sono arrivati con i nuovi mezzi in dotazione giusto in tempo per cogliere sul fatto tre individui che avevano appena spaccato il finestrino di una piccola utilitaria per arraffare quanto c’era dentro: navigatore satellitare, un compressore e vari cd musicali. Se la sono svignata poi con la loro macchina, a quel punto sono stati bloccati dai Quooder. 

Sono così finiti in manette per furto aggravato in flagranza, A. I., cuneese di 32 anni, A. O. tunisino di 26, e J. O., anche lui tunisino di 22 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti di polizia.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario mentre i tre giovani, condotti in caserma, sono stati dichiarati in stato di arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Questa mattina,  il Tribunale di Rimini ha convalidato gli arresti e i tre sono stati tutti condannati alla pena di 10 mesi di reclusione e 200 euro di multa.

Ultimi Articoli

Scroll Up