Cerca
Home > Ultima ora sport > Basket, Summer Hoops All-Star: giocare a Rimini è una cosa seria

Basket, Summer Hoops All-Star: giocare a Rimini è una cosa seria

Dal 30 Luglio al 4 Agosto la Cantera Del Mar (Lungomare Claudio Tintori, 26, 47921 Rimini RN) ospiterà uno straordinario torneo di basket che vedrà misurarsi sul campo il meglio del vivaio riminese di ogni tempo proveniente dai campionati nazionali di ogni ordine e grado.

Una seigiorni di passione e talento allo stato puro, nella quale potremo vedere alla prova le 12 formazioni iscritte. Si giocherà ininterrottamente dalle 19:45 fino alle 23:30 circa nei 4 giorni delle qualificazioni, poi semifinali il 3 Agosto e finali pomeridiane il 4 Agosto con l’Allstar game, ciliegina sulla torta di questa singolare manifestazione 4vs4 da correre a tutto campo ma con panchine lunghissime.

L’iniziativa che ha raccolto l’entusiastica adesione di tantissimi giocatori nati e cresciuti nella prestigiosa scuola del basket giovanile riminese si allaccia alla Campagna di crowdfunding voluta dal Consigliere del Comune di Rimini Andrea Bellucci. L’iniziativa è dedicata alla riqualificazione e manutenzione dei campi da Basket all’aperto della città che versano in condizioni precarie e spesso abbandonati all’incuria del tempo, favorendo il ritrovo amanti della palla a spicchi che potranno giocare nelle migliori condizioni.

Sono aperte le sottoscrizioni, possibili attraverso questo link:
https://www.gofundme.com/riqualificazione-dei-campi-basket
Calendario e Formazioni su:
https://www.facebook.com/summerhoopsrimini/

Daniele Bacchi

Ultimi Articoli

Scroll Up