CATTOLICA. Torna anche quest’anno la rassegna musicale “Cattolica 80: Noi figli delle stelle” dedicata alle atmosfere revival. Un viaggio nella musica, soprattutto disco, che prevede cinque appuntamenti in piazza I Maggio alle ore 21,00 a cura dell’Assessorato al Turismo.
L’ appuntamento, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, è una vera propria festa musicale che vedrà la partecipazione di numerose cover band disco-dance nazionali.
La prima serata è prevista per venerdì 13 luglio con i Moka Club, che presenteranno il nuovo show “Epic”, spettacolo di due ore che accontenterà almeno 3 generazioni, spaziando in un repertorio che va dagli anni 70 ad oggi.
«Siamo molto felici di tornare in una piazza che ci ha sempre dato tante soddisfazioni – ha commentato il gruppo – per inaugurare l’edizione 2018 di questa rassegna. Vi aspettiamo per tramutare la piazza in una immensa discoteca sotto le stelle. Non potete mancare».
A seguire gli appuntamenti saranno il 20 luglio con la Kappao Band, il 3 agosto con i Rangzen, il 10 agosto con i Jbees ed il 17 agosto si chiude con Dino Gnassi Corporation featuring Tania Cervelleri.
«Questa rassegna mi entusiasma – commenta l’assessore Nicoletta Olivieri – perché mi riporta ai tempi della mia giovinezza e abbraccia un folto pubblico di Cattolica, tra residenti e turisti. La piazza è sempre piena ed è così che mi piace vederla. I gruppi scelti sono eccezionali».