Dal tardo pomeriggio di ieri sino all’alba di oggi, i carabinieri della “Perla Verde” hanno dato corso ad articolato servizio predisposto in occasione degli eventi in programma per “La Notte Rosa”.
Il bilancio, al termine del grande evento, è stato di 5 arresti e una denuncia
A Misano Adriatico è stata identificata e arrestata B.A., 43 enne pregiudicata cittadina polacca perché deve scontare oltre 8 mesi reclusione.
Sempre a Misano è stato arrestato S.M., un 41 enne senegalese domiciliato a Misano Adriatico resosi responsabile del reato di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti perché aveva minacciato con coltello e machete, alcuni colleghi che lo avevano schernito . L’arrestato lavorava come lavapiatti in un noto ristorante.
Anche a Riccione alcuni problemi di ordine pubblico. E’ stato infatti arrestato S.Y., 25 enne pregiudicato salernitano e residente a Montegranaro (Fm) perché ha insultato alcuni Carabinieri in transito in divisa. Anche S.Y. è stato denunciato per oltraggio.
A Cattolica, G.M.L., 49 enne, pregiudicata cittadina argentina e S.M. 50 enne pregiudicato romano, sono stati tratti in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Tutti gli arrestati sono giudicati per direttisima nella mattinata di oggi.